Juventus, la fidanzata di Morata Alice apre alla permanenza dello spagnolo!

CalcioWeb

Il futuro di Alvaro Morata è ancora un mistero anche se lo spagnolo sembra vicino al ritorno al Real Madrid: la fidanzata però fa ‘sognare’ i tifosi

Il futuro di Morata continua a tenere banco in casa Juventus. Nelle prossime settimane verrà presa una decisione con lo spagnolo che nella mattinata di oggi ai microfoni di ‘As’ ha spaventato i tifosi dichiarando: “il mio desiderio è quello di vincere con il Real Madrid”. I ‘Blancos’ infatti potrebbero esercitare il diritto di recompra versano 30 milioni di euro nelle casse bianconero per poi rivendere l’attaccante al miglior offerente.

La fidanzata di Morata, Alice Campello, però, ha lasciato aperte le speranze con delle dichiarazioni che non sono passate inosservate: “Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore, difenderò sempre la mia indipendenza. Però la mia vita sarà con lui”.

Parlando poi del suo rapporto con il numero 9 bianconero ha detto: “Ci siamo conosciuti sui social – racconta – All’inizio snobbavo i suoi messaggi perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l’ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli… Lui è tutto per me, è un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi” ha ammesso Alice, che all’Europeo dovrà dividere il suo cuore: “Tiferò per lui, ma anche per la nostra Italia”.

Condividi