Juventus, prosegue il programma di recupero di Chiellini: le ultime

La Juventus spera di recupera Giorgio Chiellini per la finale di Coppa Italia contro il Milan: il difensore prosegue il suo programma di recupero
CalcioWeb

La Juventus continua la preparazione in vista della sfida con l’Hellas Verona, una gara che non avrà niente da dire per quanto riguarda il campionato. L’obiettivo di Allegri, però, è quello di tenere alta la concentrazione per la finale di Coppa Italia con il Milan, in programma il 21 maggio.

Proprio per la finale contro i rossoneri, il tecnico bianconero spera di avere di nuovo a disposizione Giorgrio Chiellini, alle prese con un problema muscolare che lo perseguita ormai da diverse settimane. Secondo quanto ‘Tuttosport’, il centrale juventino sta proseguendo il suo programma di recupero lavorando a parte per evitare delle ricadute.

Allegri vorrebbe schierarlo almeno per un tempo nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria per averlo al 100% contro il Milan. In ogni caso il tecnico bianconero può restare tranquillo viste le prestazioni di Rugani, naturale sostituto di Chiellini, che sembra essersi integrato perfettamente negli schemi difensivi della Juventus grazie ad un graduale inserimento effettuato dal mister livornese che ha sempre creduto nelle potenzialità dell’ex Empoli.

LEGGI ANCHE —> Juve, infortunio Morata: bianconeri in ansia per le condizioni dello spagnolo