Juventus, si stringe per Caprari: l’attaccante può essere inserito nella trattativa Berardi!

La Juventus vuole stringere per Gianluca Caprari per poi girare in prestito il giocatore o inserirlo nella trattativa per arrivare a Berardi
CalcioWeb

Il Pescara sarà impegnato quest’oggi contro il Novara nella semifinale di andata dei playoff di Serie B ma intanto nell’agenda del presidente degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, sono all’ordine del giorno gli appuntamenti di mercato con le big per due gioielli della squadra di Oddo: Caprari e Lapadula.

In particolare, stando a quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Juventus vorrebbe stringere per Gianluca Caprari: nelle ultime ore ci sarebbe stato un incontro per favorire il passaggio del giocatore in bianconero che però a Torino potrebbe essere solo di passaggio.

L’attaccante del Pescara, scuola Roma, infatti potrebbe essere girato in prestito all’Empoli o rientrare nella trattativa con il Sassuolo per Domenico Berardi con conguaglio a favore dei neroverdi per raggiungere la famosa cifra dei 25 milioni di euro già stabilita La Juventus quindi risulta essere molto attiva su più fronti visto che i bianconeri potrebbero chiudere a breve le operazioni Mascherano e Dani Alves. Inoltre a stretto giro di posta si risolverà la questione legata al futuro di Morata.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, mossa per Pjanic: i bianconeri anticipano i tempi!