Leicester campione: il mondo del calcio si complimenta con Ranieri e soci

Diversi addetti ai lavori mandano un messaggio al Leicester di Claudio Ranieri dopo il trionfo in Premier League
CalcioWeb

Incredibile ma vero: il Leicester è campione d’Inghilterra dopo il pareggio tra Chelsea e Tottenham. “L’organizzazione della scuola italiana conquista la Premier! Bravo Claudio Ranieri e complimenti al Leicester: ci vediamo in Champions!”. E’ il commento del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri sul proprio profilo Twitter al successo del Leicester.

Ma Allegri non è l’unico a complimentarsi con il club campione d’Inghilterra. “Happy for Mr Ranieri and for those who love sport”, ha scritto Del Piero,  “Complimenti Claudio ci hai appassionato con una bellissima favola che hai saputo trasformare in una splendida realtà !! Tutto meritato !!” Pierpaolo Marino, “sono sempre i sogni a dare forma al mondo…….!!!complimenti MISTER RANIERI & FOXES”, ha invece scritto Matri.

“En esta vida nada es imposible ! Congratulations Leicester!” scrive invece Iturbe, “DillyDing DillyDong #orgoglioitaliano” ha detto Perin, Kroos chiosa “Huge congrats to Leicester City! What a story!”: ma i tweet sono milioni!