Balotelli non ci sta ed alza la voce. L’attaccante del Milan è stato accusato di aggressione “fisica e verbale” nei confronti Avivit Bar Zohar, stella del “Grande Fratello” israeliano di cui e’ stata finalista nel 2012. “Ci recheremo in Italia per denunciare Balotelli”, aveva dichiarato l’entourage della ragazza a “El Mundo”.
“Balotelli ha perso le staffe per alcuni apprezzati di ragazzi nei confronti di Bar Zohar, ha tirato la ragazza per i capelli e ha cominciato a insultarla, dandole della cagna – ha dichiarato l’entourage della 34enne israeliana – Avivit ha molta paura di andare a Milano ma crede di doverlo fare”.
Immediata è arrivata la risposta del calciatore, secondo quanto riporta la ‘Gazzeta dello Sport’ Bolotelli ha dichiarato: “quanto riferito alla stampa dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perchè non c’è alcuna denuncia”.