Milan italiano? Solo una famiglia può accontentare Berlusconi…

Silvio Berlusconi continua nelle trattative per la cessione del Milan con le cordate cinesi, anche se vorrebbe un patron italiano per i rossoneri
CalcioWeb

“Dopo 30 anni che abbiamo festeggiato a champagne e caviale, potremmo anche sopportare con più eleganza un digiuno che sarà passeggero. A chi mi dice che bisogna vendere, rispondo: ci sto provando da un anno, ma vorrei lasciare il Milan in buone mani e che gli garantiscano un futuro da protagonista. Preferibilmente in mani italiane”. Queste le parole rilasciate ieri da Silvio Berlusconi all’interno di un video messaggio rivolto  ai tifosi del Milan che tanto lo hanno criticato nelle ultime settimane.

Prodotti-FerreroBerlusconi, al di là delle parole spese ieri, sta trattando con le ben note cordate cinesi la cessione del club, ma il suo ‘sogno’ come detto, sarebbe cedere ad un italiano. Ebbene, l’unica famiglia accostata al Milan e con le capacità economiche per sostenere un acquisto di tale portata, è la famiglia Ferrero… non quella attualmente alla Samp, “quella della Nutella” per intenderci. Il patrimonio della famiglia Ferrero infatti, si aggira attorno ai 22 miliardi di euro, ed in passato gli eredi di Michele Ferrero erano stati spesso accostati alla società rossonera. in attesa di eventuali offerte ‘tricolore’, Berlusconi sta comunque proseguendo nella propria intensa trattativa con i cinesi, a breve ci saranno importanti scossoni in casa Milan.