Milan, l’obiettivo è rinforzare la difesa: Savic e Adriano nel mirino!

Il Milan per rinforzare la difesa ha individuato due obiettivi ben precisi: Savic e Adriano, che andrà in scadenza con il Barcellona
CalcioWeb

Il Milan nell’ultima giornata di questo campionato si giocherà l’accesso all’Europa League poi il 21 maggio disputerà la finale di Coppa Italia contro la Juventus ma in casa rossonera si pensa già al prossimo mercato in cui si proverà a rinforzare ulteriormente la difesa dopo l’arrivo l’anno scorso di Romagnoli: i due sul taccuino di Galliani sono quelli di Stefan Savic e di Adriano.

Secondo quanto riporta ‘Tuttosport’ per l’ex Fiorentina ci sarebbe anche l’interesse della Juventus. Il difensore montenegrino potrebbe lasciare l’Atletico Madrid visto lo scarso impiego avuto in questa stagione ma tutto si deciderà dopo la finale di Champions League che i ‘Colchoneros’ disputeranno contro il Real Madrid.

Per la fascia, invece, Adriano sembra essere un profilo ideale. In estate il brasiliano potrebbe lasciare il Barcellona nonostante il contratto in scadenza nel 2017. Secondo il ‘Mundo Deportivo’, sul laterale ci sarebbe anche la Lazio con il ds Tare che avrebbe già incontrato l’agente del calciatore. Il Milan è pronto a rinforzare la propria difesa.

LEGGI ANCHE —> Milan, Brocchi può sorridere: Niang ‘vede’ la finale di Coppa Italia