Il Milan rinnoverà il contratto a Riccardo Montolivo. I tifosi non ci stanno e fanno partire la mobilitazione su Facebook
Continua il periodo caotico del Milan. Dopo il pareggio contro il Frosinone e il sorpasso del Sassuolo la squadra rossonera pensa già al futuro: quello immediato rappresentato dalla finale di Coppa Italia che si giocherà il 21 maggio contro la Juventus e quello legato alla squadra, tra rinnovi di contratto, cambi di tecnico e calciomercato.
E proprio relativamente alla questione rinnovi il primo chiamato in causa dalla dirigenza milanista è il capitano, Riccardo Montolivo. Secondo quanto riportato nelle scorse ore da ‘Sky Sport’ il regista rossonero sarebbe prossimo al rinnovo, con la società pronta ad offrirgli un prolungamento di contratto triennale.
Una notizia che non ha fatto piacere ai tifosi del Milan, da sempre molto critici nei confronti del loro Capitano. Non tardano ad arrivare le prime reazioni attraverso i social network e soprattutto su Facebook dove un agguerritissima fanpage ha lanciato un evento dal nome “No Al Rinnovo Di Montolivo” che ha già 21mila partecipanti.