Milan, si lavora per il finale di stagione: il punto sugli infortunati

CalcioWeb

Il Milan si allena in vista di un impegnativo finale di stagione. Bertolacci è recuperato ma si ferma Antonelli, che rischia la finale di Coppa Italia

Il Milan prepara la gara contro il Bologna, la penultima di questa stagione di Serie A. Partita che diventa importantissima alla luce delle ultime deludenti uscite che hanno portato soltanto due punti in tre partite e che farà da preludio ad un finale di stagione impegnativo contro la Roma e alla finale di Coppa Italia contro la Juventus.

La squadra di Cristian Brocchi si è allenata questa mattina a ranghi quasi completi. La buona notizia è certamente il pieno recupero di Andrea Bertolacci, tornato in gruppo ieri, che si è allenato anche quest’oggi insieme ai compagni. Preoccupano invece le condizioni di Luca Antonelli fermatosi ieri a causa di una lesione parziale del soleo della gamba destra che potrebbe fargli saltare la finale di Coppa Italia.

Procede a vele spiegato verso il recupero Jack Bonaventura che a fine aprile aveva riportato una lesione muscolare alla coscia destra e che oggi ha svolto una seduta personalizzata. Lavoro a parte anche per Ignazio Abate e Alex le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni. Esercitazioni atletiche mirate per Mattia De Sciglio, Andrea Poli e Carlos Bacca che hanno poi raggiunto i compagni per il lavoro sul campo.

 

Condividi