Milan, un Brocchi rassegnato critica Balotelli e l’atteggiamento della squadra!

Il Milan si è reso protagonista di un'altra brutta figura: al termine della partita contro la Roma, Cristian Brocchi ha parlato così della prestazione
CalcioWeb

Al termine della sfida persa contro la Roma, Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ analizzando la prestazione della squadra: “E’ stata una partita male interpretata non solo dal punto di vista tecnico-tattico. Purtroppo stasera non è stato messo in campo niente dal punto di vista della voglia e dell’atteggiamento. E’ mancata la voglia di combattere e di arrivare prima sulla palla”.

Sulla sostituzione di Balotelli, il tecnico rossonero ha spiegato: “Non è questione di perdere la pazienza. Io ho bisogno di giocatori che devono darmi qualcosa dal punto di vista dell’atteggiamento. Ha pagato le conseguenze lui, ma avrebbero potuto pagare 4-5 stasera. Ho messo Luiz Adriano che pressa molto ed entra sempre con l’atteggiamento giusto”.

Parlando poi della finale di Coppa Italia, Brocchi sembra quasi rassegnato: “La mia speranza è che ogni giocatore riesca a scavare dentro di sè e riesca a tirare fuori tutto quello che hanno, allora diventa difficile anche per l’allenatore. Una finale alcuni giocatori non l’hanno mai giocata e può essere un’occasione”.

Infine chiusura su Abbiati: “Lasciare il calcio è una delle cose più brutte in assoluto, ma quando un giocatore decide di smettere è sicuramente più duro di quando sei costretto a farlo. E’ stato un grande uomo, per me è come un fratello. Gli voglio un bene incredibile ma sono contento che si è ritirato da grande campione”.