Il Monaco fa sul serio per Saponara: pronti 17 milioni di euro!

Riccardo Saponara lascerà sicuramente Empoli e per lui si è fatto avanti il Monaco pronto a mettere sul piatto ben 17 milioni di euro
CalcioWeb

Il ds dell’Empoli, Marcello Carli, ha recentemente dichiarato che Riccardo Saponara lascerà il club toscano a fine stagione. Inevitabilmente l’ex Milan è appetito da molte squadre sia in Italia che all’estero ma il presidente Corsi non accetterà offerte inferiori ai 20 milioni di euro.

A gennaio il Napoli ha sondato il terreno ma ora sembra esser virato su altri obiettivi. La Juventus, invece, continua a monitorarlo dal momento che Saponara sarebbe perfetto come trequartista. I bianconeri però dovranno vincere la concorrenza del Monaco che, come riporta ‘Tuttomercatoweb’ è pronto a mettere sul piatto dell’Empoli una cifra vicina ai 17 milioni di euro.

Il rischio quindi è quello di vedere migrare all’estero un altro potenziale campione. Sicuramente la Juventus però non si arrenderà così facilmente e, visti i buoni rapporti con l’Empoli (vedi l’affare Rugani), proverà ad abbassare la cifra richiesta dal club toscano inserendo magari qualche contropartita tecnica. Inoltre i bianconeri potrebbero puntare sulla volontà del giocatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus: ecco l’offerta del West Ham per Pereyra