MotoGp, clamoroso Lorenzo: duro attacco a Valentino Rossi, Mugello caldissimo!

Il pilota maiochino Jorge Lorenzo non le manda a dire, attacco nei confronti di Valentino Rossi e parole che fanno già discutere
CalcioWeb

Il gran premio di Le Mans ha rilanciato Jorge Lorenzo, il maiochino è tornato al successo davanti al compagno Valentino Rossi. Adesso, però, è il momento di guardare avanti, il prossimo Gp del Mugello sarà una tappa fondamentale per capire le reali ambizioni dello spagnolo, che punta senza dubbio alla vittoria del sesto titolo mondiale.

“La stagione è iniziata molto bene, sono sempre stato primo o secondo, lasciando da parte la caduta di Argentina, che è stato un errore che mi dispiace, ma non si può cambiare” sottolinea Jorge Lorenzo ai microfoni di As in occasione dell’inaugurazione del suo museo ad Andorra. “Sto molto bene e penso che sia stato molto importante che siamo passati da 17 punti dietro ad avere un più cinque dopo una gara perfetta. Non posso chiedere di più. Non ho intenzione di ingannare nessuno: il mio obiettivo è vincere il mio sesto titolo iridato, rispettando gli avversari. Per ora sembra che la Honda abbia qualche problema, Marquez si sta rovinando il fegato…”.

“Dobbiamo cogliere questo momento in cui ci sembra di avere la moto più completa”. Il prossimo appuntamento sarà al Mugello, Lorenzo non crede che i tifosi di Valentino Rossi possano creare disordini: “spero non avvengano episodi violenti, se fischiano me e Marquez, che siamo i principali rivali di Rossi e stiamo ottenendo vittorie e titoli, è perché ci temono. Ricordo che lui non vince un Mondiale dal 2009 e dal momento che abbiamo la stessa moto e le stesse gomme ho vinto tre titoli contro uno”.

Leggi anche –> MotoGp, Jorge Lorenzo contro i tifosi italiani: “abbaiano!”