Niang pronto a rientrare: l’attaccante parla delle sue condizioni e del clima dello spogliatoio

Cristian Brocchi per la finale di Coppa Italia contro la Juventus potrà contare sul rientro di Niang che ha parlato delle sue condizioni e del momento rossonero
CalcioWeb

Intervistato dai microfoni di ‘Milan Channel’, Mbaye Niang ha parlato delle sue condizioni in vista della finale di Coppa Italia: “Penso di poter arrivare con una buona condizione perchè ho lavorato molto duro per questo obiettivo. Mi alleno forte per essere nelle migliori condizioni possibili”.

In merito al clima dello spogliatoio ha dichiarato: “Per qualcuno di noi è la prima finale. Dopo la partita di sabato ci siamo detti che dobbiamo concentrarci sul lavoro e andare a Roma per raggiungere il nostro obiettivo”.

Sulla Juventus: “Sappiamo che loro sono una squadra forte, ma anche noi abbiamo delle qualità quindi dobbiamo giocare da squadra. Nella partita a San Siro non meritavamo di perdere, tocca a noi ripetere questo tipo di partita e questa volta fare più gol di loro”.

Niang spende parole importanti per caricare la squadra: “Non dobbiamo più guardare il passato, anche se potevamo fare meglio. Questa partita serve per salvare la stagione. Siamo uomini, tocca a noi reagire e far vedere alla gente che vogliamo vincere il trofeo. 

Siamo il Milan – ha concluso il francese – se giochiamo con la Juventus deve essere uno spettacolo e una grande partita. Dobbiamo entrare con la mentalità giusta e alla fine vedremo. Non dovremo avere rimpianti alla fine”.