Osvaldo sempre più ‘bad boy’: in arrivo il licenziamento dal Boca per aver fumato nell’intervallo!

CalcioWeb

Dopo gli scatti proibiti davanti allo specchio, Osvaldo è stato beccato a fumare in bagno e potrebbe venire licenziato dal Boca Juniors

Pablo Daniel Osvaldo continua a far parlare di sè per aspetti extra calcistici. Qualche giorno fa sono usciti degli scatti proibiti dell’attaccante italo-argentino che posava nudo davanti uno specchio mentre si toccava le parti basse ma, come se non bastasse il ‘bad boy’ ne ha combinata un’altra.

Durante l’intervallo contro il Nacional, infatti, Osvaldo ha discusso animatamente con l’allenatore del Boca Juniors, Guillermo Barros Schelotto per aver fumato negli spogliatoi. Questo potrebbe costargli caro perchè il club argentino è pronto a licenziare il ‘Jonny Deep’ del calcio.

Al momento il Boca Juniors non ha smentito nè confermato, ma stando alle voci provenienti dall’Argentina il licenziamento sembra dietro l’angolo. Anche perchè l’italo argentino oltre ad aver fumato al termine della sfida con il Nacional è tornato negli spogliatoi senza salutare i tifosi arrivati in Uruguay per il Boca Juniors nè tanto meno aspettare i compagni, che nello stesso momento stavano ringraziando i fans. Nonostante il contratto in scadenza nel 2017, quindi, Osvaldo dirà addio al Boca e ora cosa riserverà il futuro all’ex Juventus, Roma e Fiorentina?

LEGGI ANCHE —> Scandalo Osvaldo, l’attaccante posa nudo davanti allo specchio: ecco le FOTO proibite

Condividi