Il palinsesto di domenica 15 maggio è caratterizzato dalle partite di Serie A ma non solo. Anche i campionati stranieri vivranno l’ultima giornata. Ecco i pronostici di oggi con le partite più interessanti del palinsesto odierno.
PRONOSTICI DI OGGI
ore 18 Chievo-Bologna: il Chievo ha ottenuto solo un punto nelle precedenti tre giornate e staziona al nono posto. Il Bologna, complessivamente, ha un buon rendimento in trasferta e vuole chiudere con un risultato positivo la stagione. Pronostico: X2 (1,65)
Empoli-Torino: i toscani vengono dal ko sul campo dell’Inter e non hanno preso reti nelle ultime 4 partite casalinghe. Il Torino ha rimediato 3 sconfitte in 4 turni ma ha vinto, segnando 5 reti, l’ultima trasferta. Pronostico: gol (1,45)
Genoa-Atalanta: il Genoa è tornato al successo, nel derby, dopo due ko e ha un buon rendimento interno. L’Atalanta, con prestazioni altalenanti, è in tredicesima posizione e presenta uno dei peggiori attacchi in trasferta di Serie A. Pronostico: 1X + over 1,5 (1,45)
ore 20.45 Lazio-Fiorentina: le due squadre non hanno particolari obiettivi ma vogliono chiudere la stagione con un risultato positivo. I viola arrivano con due pareggi nelle scorse due gare mentre i biancocelesti da due successi, contro Carpi e Inter. Pronostico: gol (1,45)
Palermo-Verona: i siciliani devono salvarsi e difendere il quartultimo posto dal Carpi. Il Verona è già retrocesso e ha l’attacco meno prolifico di Serie A con appena 32 reti all’attivo. Pronostico: 1 (1,20)
Udinese-Carpi: i friulani hanno pareggiato in casa dell’Atalanta dopo due sconfitte. Il Carpi è terzultimo e prova una complicata salvezza, che dipende dal risultato del Palermo. Gli emiliani devono vincere a Udine e sperare. Pronostico: segna ospite (1,28)
Chelsea-Leicester: il Chelsea viene dal pareggio sul campo del Liverpool, il Leicester ha già vinto il campionato e ha perso solo tre volte in 37 turni. Pronostico: gol (1,50)
Everton-Norwich: l’Everton è dodicesimo e senza obiettivi di fine stagione mentre il Norwich è già retrocesso nonostante la vittoria nel recupero infrasettimanale contro il Watford. Pronostico: over (1,55)
Manchester United-Bournemouth: lo United ha perso dopo una serie di risultati utili e difficilmente otterrà la qualificazione in Champions. Il Bournemouth ha rimediato solo un pari nelle ultime 4 sfide di Premier League. Pronostico: 1 (1,33)
Swansea-Manchester City: il City ha il miglior attacco di Premier con 70 gol fatti vuole ottenere i preliminari di Champions League. Lo Swansea viene da due successi e staziona a metà classifica. Pronostico: over (1,45)
West Brom-Liverpool: i Reds vengono dal pari con il Chelsea e si preparano per la fina di Europa League. Il West Brom non vince da diversi turno e ha uno dei peggiori attacchi del torneo. Pronostico: X (3,50)
Arsenal-Aston Villa: i gunners vuole difender il terzo posto e ha perso 7 volte in 37 giornate. L’Aston Villa è ultimo con il peggior attacco e già retrocesso in Championship. Pronostico: 1 (1,20)