Sempre più bella e solare, Raffella Fico torna a parlare di calcio e soprattutto del ‘suo’ Napoli. La tifosissima showgirl – che da poco ha iniziato una relazione con Alessandro Moggi – ha parlato della stagione del Napoli e di Gonzalo Higuain ai microfoni del portale ‘ItaSportPress’. “Sono la prima tifosa del club partenopeo e ne vado fiera. Grido più che posso forza Napoli perché la squadra di Sarri ci ha fatto sognare lo scudetto”, rivela orgogliosa.
“Peccato che non è arrivato il titolo ma il secondo posto è meritatissimo ed è un grande traguardo. Sono certa che, con questa squadra di ottimo livello, presto arriveranno altre soddisfazioni sia in Italia che all’estero“, spiega la Fico. “Il Pipita è stato grandissimo in questa stagione segnando 36 gol e stabilendo il nuovo record in Serie A, cosa che rimarrà nella storia. Deve restare al Napoli Higuain, il suo contributo è fondamentale per il futuro del club”.
La bella Raffaella ha una chiara opinione sulle parole di Sinisa Mihajlovic circa il fatto chele donne non debbano parlare di calcio. “Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero e non mi va di fare polemica. In Italia esiste la libertà di espressione e di parola poi ognuno tragga le conclusioni. Io parlo di calcio…”, spiega e infine parla della famiglia e di sua figlia Pia, avuta con Mario Balotelli. “Sono una mamma felice e sempre presente e mi piace vivere e condividere i momenti di crescita di mia figlia. Non mi lamento di nulla e faccio tutto con grande gioia. Il lavoro è anche importante per me, ma riesco a far conciliare bene famiglia e professione come del resto fanno tutte le mamme che lavorano”