Il rinnovo di Totti si avvicina: si discute sul futuro ruolo in dirigenza

Il rinnovo di Totti con la Roma è vicino: prima di firmare però il capitano ha fatto una richiesta in merito al ruolo che dovrà assumere in dirigenza
CalcioWeb

La Roma e Francesco Totti stanno lavorando per cercare di trovare un accordo per il rinnovo che alla fine dovrebbe arrivare. Il presidente James Pallotta, infatti, dopo le ultime prestazioni positive del capitano si è convinto a proporre un altro anno di contratto che però si aspettava venisse subito firmato.

Totti invece sta prendendo tempo ma come ha spiegato Sabatini e ha ribadito lo stesso numero dieci giallorosso non è per una questione di soldi. Il ‘Pupone’, infatti, avrebbe fatto una richiesta legata al uolo da assumere in dirigenza una volta che appenderà le scarpe al chiodo.

Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, il capitano giallorosso avrebbe chiesto di ricoprire la carica di direttore tecnico per intenderci quella tenuta da Bruno Conti fino a qualche anno fa. Al momento questo ruolo non esiste dal momento che a dirigere tutta la parte sportiva è il solo Walter Sabatini.

La discussione prosegue perchè Pallotta avrebbe in mente per Totti un ruolo diverso: ovvero quello di ambasciatore della società in giro per il mondo, in modo da non creare problemi a Luciano Spalletti, che non sarebbe molto entusiasta di avere una figura dirigenziale alle spalle.