Roma, ci vediamo l’anno prossimo? La risposta di Totti

Francesco Totti rende più fitto il mistero sul suo rinnovo di contratto e risponde in modo eloquente quando gli chiedono del prossimo anno
CalcioWeb

Gara numero 600 per Francesco Totti con la maglia della Roma. Una giornata speciale, nella quale i tifosi sono tornati a riempire l’Olimpico terrorizzati dal mistero del loro Capitano: lo rivedremo ancora o è davvero l’ultima?

Al termine della vittoria sul Chievo Totti è sembrato sereno e rilassato come al solito. Nel post partita si è mostrato disponibile anche se, come al solito, ha eluso le domande sul suo futuro. Se ormai il rinnovo di contratto sembrava cosa fatta è stato lo stesso Capitano giallorosso a far sorgere qualche perplessità.

In zona mista Francesco Totti si è presentato con il sorriso sulle labbra ma quando gli hanno chiesto sul suo futuro l’attaccante ha salutato tutti con un “Ci vediamo…”. A domanda precisa però, “ci vediamo l’anno prossimo?”, il 39enne romano ha stupito tutti allontanandosi facendo un eloquente ‘no’ con la mano destra.