La sfida contro la Fiorentina potrebbe l’ultima partita sulla panchina biancoceleste per Simone Inzaghi che nonostante i buoni risultati ottenuti nelle ultime uscite non dovrebbe essere riconfermato. La Lazio infatti continua a trattare con Jorge Sampaoli, il quale stando a quanto riporta ‘Il Corriere dello Sport’, avrebbe rifiutato l’Espanyol pur di allenare il club capitolino.
L’ex ct del Cile però ha pretese elevate per quanto riguarda l’ingaggio e come riporta ‘Il Messaggero’ avrebbe fatto richieste ben precise sul mercato. A centrocampo infatti Sampaoli vuole assolutamente Gary Medel che potrebbe rientrare in una trattativa che vedrebbe il passaggio di Biglia all’Inter.
In difesa, invece, avrebbe richiesto un altro suo pupillo: Josè Manuel Rojas, centrale che gioca in Argentina con il Belgrano. Ma non è finita qui, perchè sempre per il reparto arretrato circola il nome di Ecuele Manga del Cardiff City, valutato almeno 5 milioni di euro. L’ex ct del Cile sembra avere le idee chiare ora la decisione spetterà al presidente Lotito che è rimasto piacevolmente sorpreso dall’incontro avuto negli scorsi giorni con Sampaoli.
LEGGI ANCHE —> La Lazio saluta Mirko Klose con una maglia celebrativa [FOTO]