L’attesa sta per finire: tra circa 40 minuti avrà inizio la semifinale di ritorno di Champions League tra Bayern Monaco e Atletico Madrid. La squadra del Cholo Simeone partirà dal vantaggio di 1-0 ottenuto nella gara dei andata ma all’Allianz Arena non sarà per niente facile per i ‘Colchoneros’.
Simeone lo sa bene e per cercare di uscire vittorioso dal sfida contro i bavaresi è voluto ricorrere alla scaramanzia. All’ingresso sul campo dell’Allianz Arena, infatti, il tecnico argentino si è reso protagonista di un doppio gesto goliardico: mano sinistra a toccarsi le parti basse e corna nella mano destra.
Il ‘Cholo’, insomma, non delude mai dal punto di vista dello show anche perchè il rito scaramantico non l’ha voluto compiere di nascosto ma davanti a un buon numero di giornalisti e fotografi che hanno immortalato il gesto proprio all’ingresso del terreno di gioco prima della ricognizione della squadra.
Ecco la foto:
Giusto un po’ di scaramanzia per il Cholo #Simeone prima della partita di stasera. #BayernAtleti #Cholismo pic.twitter.com/DxDNXFhtPK
— delinquentweet (@delinquentweet) 3 maggio 2016