Torino, Ventura si sbilancia: le ultime sul futuro del tecnico

Il tecnico del Torino Ventura commenta la sconfitta nel match contro il Napoli, poi importanti indicazioni sul futuro del tecnico
CalcioWeb

Sconfitta per il Torino nel match contro il Napoli, obiettivo salvezza già raggiunto per i granata, il presidente Cairo pensa alla prossima stagione. Il tecnico Ventura ai microfoni di Sky commenta il match ed il futuro: “le motivazioni erano diverse, anche la squadra era diversa. Il rammarico è che nel primo tempo non abbiamo giocato, abbiamo assistito ad un’esibizione del Napoli non piacevole per un allenatore. Non abbiamo mai fatto un contrasto, mentre nella ripresa abbiamo subito poco anche se non abbiamo creato tantissimo”.

“Per noi era importante questa gara, per vedere le potenzialità di ragazzi che sono il futuro di questa squadra. Non abbiamo messo in campo una squadra non competitiva, erano gli stessi che hanno fatto cinque reti all’Udinese”.

Infine sul futuro: “come ho già detto, siamo molto indecisi. Ho detto che non andavo al Manchester la volta scorsa ed al Manchester si sono disperati. Ho ancora due anni di contratto, quindi c’è da proseguire un lavoro importante fatto con questa società”.