Udinese, mistero Zapata: resta o torna a Napoli?

Il destino di Duvan Zapata è ancora tutto da definire. Il rpestito prevede un altro anno all'Udinese ma Sarri potrebbe richiamarlo
CalcioWeb

La stagione di Duvan Zapata è stata condita da alti e bassi. Il giocatore del Napoli, in prestito all’Udinese, ha messo a segno 8 gol in 24 presenze e tanto è bastato per convincere la dirigenza bianconera che vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione.

Secondo quanto riporta ‘TMW’ però la squadra partenopea non avrebbe ancora deciso se richiamare l’attaccante o se rispettare gli accordi del prestito biennale pattuito la scorsa stagione. Anche il 25enne è all’oscuro di qualsivoglia possibilità anche se si tiene pronto ad un eventuale chiamata a Castelvolturno.

Il colombiano si trova bene a Udine e più di una volta ha fatto trasparire la sua volontà di continuare a giocare nella squadra friulana. Bisognerà aspettare per sapere se Maurizio Sarri vorrà puntare sul giovane attaccante e quindi richiamarlo al San Paolo. Ma la Serie A è appena terminata e i contratti possono attendere.