La sfida di domenica tra Lazio e Fiorentina sarà l’ultima partita con la maglia biancoceleste per Miroslav Klose, che lascia la Capitale dopo 5 anni in cui ha confermato di essere un campione vero. Per l’occasione sarà presente in tribuna anche Hernan Crespo che ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’ ha dichiarato:
“Il giorno che arrivò Klose dissi che finalmente era tornato un grande attaccante a vestire la maglia della Lazio. Ha dimostrato che è un giocatore di un calibro e di uno spessore impressionante. Solo vederlo allenare è stato un onore. E’ un esempio per i giovani con la sua professionalità e serietà. E ovviamente ha confermato di essere un cannoniere incredibile. Bisogna essere orgogliosi che la Lazio se lo sia tenuto stretto per cinque anni.
Domenica ci sarà l’occasione per salutarlo, mi farà ancor più piacere essere presente allo stadio. Sarò all’Olimpico, e voglio precisare che non c’è nessun legame con la futura panchina della Lazio. Rispetto molto chi sta lavorando in questo momento alla Lazio. Però in un futuro, non so quanto lontano, mi piacerebbe allenare la Lazio”.