L’Hellas Verona si prepara ad affrontare la Serie B. Dopo una retrocessione che ha anticipato qi qualche giornata la fine del campionato il morale rimane alto e la società è determinata a riconquistare la massima serie al più presto. Per farlo c’è in atto una piccola rivoluzione e qualche cambiamento sia dirigenziale che nello staff tecnico.
Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ i cambiamenti sarebbero netti e sostanziali, a cominciare dal ruolo fondamentale del direttore sportivo. A sostituire Bigon dovrebbe arrivare Filippo Fusco che porterebbe con sé Fabio Pecchia che in questi anni ha fatto il secondo di Benitez, dal Napoli al Newcastle passando per il Real Madrid.
Sempre secondo quanto riporta Di Marzio gli scaligeri non abbandonano, per la panchina, l’idea Roberto De Zerbi che con il Foggia, nelle ultime due stagioni, ha fatto grandi cose e che si sta giocando la promozione in Serie B. La cosa certa è che il Verona ripartirà da nomi di tutto rispetto con l’obiettivo di tornare in Serie A quanto prima possibile.