Bari, la presentazione del nuovo presidente: le parole di Giancaspro

CalcioWeb

“Un onore vedervi. Abbiamo ritardato di un giorno la conferenza perché c’erano delle scadenze importanti. Cosa dire, non ci vediamo da sei mesi, dalla presentazione di mister 5 per cento. In questo momento sono il nuovo presidente del Bari” sono le parole di Cosmo Antonio Giancaspro riportate da tuttobari.com. Il nuovo presidente del Bari si è presentato in conferenza stampa: “Perfettamente in linea con i pagamenti. Posso tranquilizzare i tifosi, martedì sarò personalmente in Lega per presentarmi e onorare tutti gli adempimenti”.

Poi, il numero uno del club pugliese ha spiegato: “La storia amministrativa, gli aumenti di capitale, il pagamento degli stipendi, ritengo siano un argomento molto specialistico. Esiste un codice civile. Ora noi abbiamo un piano industriale, che adesso mi vede solo”. 

Sul ds e sul progetto del Bari“Il nuovo diesse? Non so se ci sono stati già pre-accordi, lunedì farò questo, controllerò questo. Martedì sono in Lega, mentre mercoledì spero di riuscire a dare un nome. Il mio piano non è cambiato. Ho delle idee innovative, mi sono chiare, sono convinto di questo. Per quanto riguarda la parte sportiva dovrò fare delle scelte. La società sotto il profilo dell’organico, parlo della parte tesserata, ha già degli impegni. Mi sto attrezzando per studiare tutti i contratti in questo weekend”.