Il Benfica ‘restituisce’ gli scudetti tolti da Calciopoli alla Juventus! [FOTO]

In occasione dei festeggiamenti per il trentacinquesimo titolo conquistato, il Benfica ha 'restituito' gli scudetti tolti da Calciopoli alla Juventus
CalcioWeb

Grazie al 4-1 ottenuto dal Nacional nell’ultima giornata di campionato, il Benfica ha potuto festeggiare il trentacinquesimo titolo della propria storia chiudendo a 88 punti in classifica, due in più dello Sporting Lisbona che si è piazzato al secondo posto.

Tra i vari festeggiamenti il club lusitano ha postato un post su Twitter con un grafico che ricorda come il Benfica sia attualmente il club ad aver vinto più campionati in Europa. Nella ‘torta’ però spicca il secondo posto della Juventus a cui sono stati assegnati 34 scudetti ‘cancellando’ di fatto la sentenza di Calciopoli che ha revocato due scudetti ai bianconeri.

Tra i commenti apparsi su Twitter molti tifosi italiani hanno voluto ricordare al club portoghese che in realtà la Juventus, stando al conto ufficiale della Figc, ha 32 scudetti.