Bjarnason-Roma, importanti dichiarazioni dell’agente: i dettagli!

Bjarnason-Roma, le ultime - L'agente del centrocampista islandese ha ammesso che il giocatore è stato proposto alla Roma
CalcioWeb

Bjarnason-Roma, le ultime – Il calciomercato della Roma sta per entrare nel vivo. Walter Sabatini è al lavoro per rinforzare una squadra che con l’addio di Pjanic ha subito una grande perdita. Oltre ad un centrocampista che possa sostituire il bosniaco, il ds giallorosso è intenzionato però a rivoluzionare anche il reparto difensivo. Intanto nei giorni scorsi è stato proposto Birkir Bjarnason, vecchia conoscenza del calcio italiano e oggi in forza al Basilea.

Intervistato dai microfoni del ‘Corrieregiallorosso.com’, l’agente del centrocampista islandese, Stefano Salvini, ha dichiarato: “Abbiamo proposto Bjarnason alla Roma, riteniamo possa essere un ottimo inserimento per la rosa giallorossa. E’ un operazione fattibile? Questo ancora non lo sappiamo. Si vedrà più avanti. Roma prima scelta? Credo che in questo momento ci siano anche altre opzioni, ma noi restiamo alla finestra”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Zabaleta ma non solo: tutte le mosse di Sabatini per la difesa!