Calciomercato Atalanta, si tenta il doppio colpo: Paloschi + Thereau, i dettagli!

CalcioWeb

Calciomercato Atalanta -Rivoluzione in attacco: vicino Paloschi, si prova l’assalto a Thereau con possibile scambio con Pinilla

Calciomercato Atalanta – Annunciato Giampiero Gasperini come nuovo tecnico, il mercato del club nerazzurro è pronto a decollare. L’attacco verrà quasi completamente rivoluzionato: a Borriello, con ogni probabilità, non verrà rinnovato il contratto mentre Pinilla quasi sicuramente saluterà visti i rapporti tesi con l’ex allenatore del Genoa.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, l’Atalanta è vicinissima ad Alberto Paloschi. Il giocatore ha dato già il proprio benestare al trasferimento e ora anche lo Swansea si è detto disposto a cedere l’ex attaccante del Chievo. Il secondo colpo, invece, potrebbe arrivare dall’Udinese. Il club orobico avrebbe infatti un sondaggio per Thereau.

I bianconeri non hanno chiuso del tutto la porta e hanno lanciato l’idea di uno scambio: Thereau per Pinilla, che piace molto al club friulano, il quale cerca una punta dopo l’addio di Di Natale e del ritorno a Napoli di Duvan Zapata. Il cileno ha ricevuto un’offerta anche dal Panathinaikos e dovrà decidere quale sia la destinazione migliore per il suo futuro. Nelle prossime settimane il tutto sarà più chiaro.

LEGGI ANCHE —> Euro2016, sempre peggio: i tifosi umiliano quattro bimbi rom [VIDEO]

Condividi