Il calciomercato del Genoa live minuto per minuto, in modo da non perdere nessun movimento di questa intensa sessione estiva che potrebbe modificare notevolmente le rose della nostra Serie A. Ecco dunque tutte le trattative di calciomercato live, tanti i colpi che potrebbero essere messi a segno in giornata, ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale (aggiorna la pagina per avere continue news).
- Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, per il centrocampista Nandez il Palermo sarebbe passato in vantaggiosul Genoa. Il classe 95? uruguaiano costa sui 3 milioni, una cifra non proibitiva che potrebbe portare presto alla fumata bianca. Per il Genoa si tratterebbe dell’ennesimo colpo sfumato dopo quelli di Lapadula, finto al Milan, e di Castan che sembra vicinissimo alla Sampdoria.
- Non è un nome noto ai più quello di Lucas Alario, finito nel mirino del Genoa. Nel caso in cui Leonardo Pavoletti andasse via, l’attaccante del River Plate sarebbe uno dei candidati per sostituirlo. Ma se in un primo momento si era pensato al possibile acquisto di Alario con la collaborazione dell’Inter, ultime indiscrezioni vogliono il Genoa intenzionato a fare tutto da sé.
- Stando a quanto riportato da ‘Il Secolo XIX’, l’ultimo nome finito nel mirino del Genoa è quello di Nathaniel Chalobah, centrocampista classe 94? di proprietà del Chelsea, nell’ultima stagione in prestito al Napoli.
- Oggi in casa genoana è stato anche il giorno dell’ufficializzazione dell’accordo con Juric.