Calciomercato Juventus – La Juventus, perso Alvaro Morata, ha iniziato a pensare a come sostituirlo. Lo spagnolo, tornato al Real Madrid che ha esercitato il diritto di ‘recompra’, è stato un elemento molto importante negli ultimi due anni in bianconero e, per questo, sarà necessario sostituirlo con un giocatore altrettanto valido.

I nomi circolati nelle ultime settimane sono stati molti. Marotta infatti, come buona usanza vuole, sta sondando diverse piste, prima di concentrarsi su quella preferita al termine delle varie valutazioni fatte assieme al tecnico Allegri. La Juve dovrà trovare un’alternativa a Morata, ed il belga Batshuayi è in vetta alla lista della spesa assieme a Sanchez. Ma le ultime notizie relative a Batshuayi parlano di una serrata concorrenza. Il Crystal Palace secondo l’Equipè, avrebbe offerto ben 38 milioni. Lo stesso Sanchez ha una valutazione molto alta, e Marotta dovrà convincere un club facoltoso come l’Arsenal a cedere il cileno. Il vero sogno dei tifosi è rappresentato da Cavani, ma è davvero molto difficile che il Psg dopo aver perso Ibrahimovic, si privi anche del centravanti uruguayano.
Le nuove affascinanti ipotesi sono principalmente due. La prima porta a Franco Vazquez, calciatore seguito da tempo dalla Juve. Rappresenterebbe un’idea a minor costo rispetto a quelle sopracitate, ma comunque una valida alternativa: ricordate che fece in coppia con Dybala? Sul calciatore del Palermo è però in pole il Milan al momento, servirebbe un colpo di coda. L’ultima idea al momento al vaglio di Marotta e co. arriva dalla Premier League. Si tratta infatti di Benteke, calciatore più volte accostato a club italiani, che potrebbe tornare di moda in questa finestra di mercato. Dunque la Juve lavora sotto traccia, ma deve accelerare i tempi, tre attaccanti in rosa sono pochi, va rimpolpato il reparto!