Calciomercato Juventus – L’obiettivo della prossima stagione sarà la conquista della Champions League. I bianconeri non si vogliono più nascondere e per questo sul mercato verranno acquistati giocatori di spessore che possano aumentare le qualità di una rosa già competitiva. Il primo colpo messo a segno è di quelli importanti: dal Barcellona infatti è arrivato Dani Alves a parametro zero. Il brasiliano ha esperienza da vendere e la Coppa Campioni l’ha già vinta tre volte.
Marotta è intenzionato però a completare il reparto difensivo con l’acquisto di un centrale di livello che possa far rifiatare il trio composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Due sono i nomi che campeggiano da diverse settimane sulla lista dell’ad bianconero: Medhi Benatia e il tedesco Mustafi.
Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ il difensore del Bayern Monaco rappresenta la prima scelta: la Juventus punta a prenderlo con un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. L’alternativa è invece Mustafi in forza al Valencia, con un passato alla Sampdoria. Il dialogo con il club spagnolo continua da diversi giorni visto che proprio nel Valencia gioca anche Andrè Gomes.