Calciomercato Juventus, caccia al difensore centrale: in pole c’è Benatia, l’alternativa Mustafi

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Chiuso Dani Alves, i bianconeri proveranno a completare il reparto difensivo con un centrale: Benatia e Mustafi i nomi in lista

Calciomercato Juventus – L’obiettivo della prossima stagione sarà la conquista della Champions League. I bianconeri non si vogliono più nascondere e per questo sul mercato verranno acquistati giocatori di spessore che possano aumentare le qualità di una rosa già competitiva. Il primo colpo messo a segno è di quelli importanti: dal Barcellona infatti è arrivato Dani Alves a parametro zero. Il brasiliano ha esperienza da vendere e la Coppa Campioni l’ha già vinta tre volte.

Marotta è intenzionato però a completare il reparto difensivo con l’acquisto di un centrale di livello che possa far rifiatare il trio composto da Barzagli, Bonucci e Chiellini. Due sono i nomi che campeggiano da diverse settimane sulla lista dell’ad bianconero: Medhi Benatia e il tedesco Mustafi.

Stando a quanto riportato da ‘Tuttosport’ il difensore del Bayern Monaco rappresenta la prima scelta: la Juventus punta a prenderlo con un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. L’alternativa è invece Mustafi in forza al Valencia, con un passato alla Sampdoria. Il dialogo con il club spagnolo continua da diversi giorni visto che proprio nel Valencia gioca anche Andrè Gomes.

Condividi