Calciomercato Milan, incontro per Lapadula: ecco le parole del presidente del Pescara!

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha confermato che ieri ha incontrato Galliani per Lapadula: "c'è stato uno scambio di informazioni"
CalcioWeb

Il calciomercato del Milan al momento è abbastanza bloccato in attesa che vengano risolte le questioni societarie. Intanto però Adriano Galliani ha incominciato a muoversi sotto traccia per non farsi cogliere impreparato nel caso in cui la trattativa con i cinesi dovesse saltare. L’amministratore delegato rossonero sta facendo alcuni sondaggi e in tal senso nella giornata di ieri il braccio destro di Berlusconi ha incontrato il presidente del Pescara per chiedere informazioni su Lapadula, attaccante al centro del mercato.

Il numero uno degli abruzzesi, Daniele Sebastiani, intervistato da ‘Milannews.it’, ha confermato l’incontro: “Confermo che c’è stato un incontro interlocutorio perché anche loro hanno chiesto informazioni su Lapadula. Hanno manifestato un interesse però è chiaro che hanno un mercato in uscita da fare, tanti giocatori in quel ruolo e quindi in questo momento dovrebbero prima sfoltire e poi fare un giocatore in entrata. Jose Mauri? Non abbiamo parlato di lui. Il Milan credo che debba prima sistemare la parte tecnica e poi tutto il resto, quindi mi sembra prematuro parlare di giocatori in entrata e in uscita. Non voglio entrare nelle questioni del Milan ma se avessi queste problematiche farei la stessa cosa”.