Calciomercato Roma, Doumbia verso il Basilea: tutti i dettagli

CalcioWeb

Calciomercato Roma – Seydou Doumbia si avvicina al Basile: prestito a 2 milioni di euro con cifra del riscatto ancora da definire

Calciomercato Roma – Entro il 30 giugno la Roma dovrà perfezionare almeno un altro paio di cessioni per non chiudere il bilancio in passivo. Venduto Pjanic, un altro che potrebbe partire è Seydou Doumbia, con cui non è mai scoccato l’amore. Dopo i prestiti al Cska Mosca e al Newcstle per l’ivoriano si prospetta una nuova cessione.

L’attaccante, stando a quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, vorrebbe a tutti i costi andare al Basilea e nelle ultime ore ci sono stati passi avanti nella trattativa. Il club giallorosso potrebbe ricevere 2 milioni di euro subito per il prestito, mentre la cifra del riscatto è ancora da concordare. Per quanto riguarda invece l’ingaggio sarebbe tutto a carico del Basilea. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Intanto proseguono le trattative per la difesa con Zabaleta che si avvicina: i giallorossi attendono il via libera dal Manchester City. Più complicata invece la trattativa per Mehdi Benatia con il Bayern Monaco che chiede 18 milioni di euro, mentre il club capitolino vorrebbe prelevare il giocatore in prestito.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, tutte le trattative: nome nuovo per il Torino, Samp scatenata

Condividi