Calciomercato, Roma: Sabatini sul giovane slovacco Duda

La Roma segue attentamente Ondrej Duda centrocampista classe 1994 del Legia Varsavia. Incontro nei prossimi giorni per avviare la trattativa
CalcioWeb

In casa Roma tiene banco la questione del rinnovo di contratto di Francesco Totti, ma non solo. Il presidente Pallotta ha rassicurato i tifosi svelando che i due ne parleranno nei prossimi giorni a Miami e quindi la dirigenza può proseguire senza ulteriori scossoni nella ricerca di giovani di talento da fare arrivare alla corte di Luciano Spalletti.

Secondo quanto riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’ Walter Sabatini sarebbe interessato a portare nella capitale Ondrej Duda, centrocampista classe 1994 di proprietà del Legia Varsavia già nel giro della Nazionale slovacca. Sul cartellino del giocatore pende una clausola rescissoria da 4 milioni di euro e nei prossimi giorni il ds giallorosso dovrebbe incontrare la società polacca per capire se ci sono effettivamente le basi per proseguire la trattativa. Il ragazzo è seguito con interesse anche da Bologna e Monaco.