Calciomercato Roma, Zabaleta ma non solo: tutte le mosse di Sabatini per la difesa!

CalcioWeb

Calciomercato Roma – Perso Ansaldi, la Roma dovrà vincere il duello con l’Inter per Zabaleta e sempre dai nerazzurri può arrivare Juan Jesus

Calciomercato Roma – Ceduto Miralem Pjanic e perso Ansaldi, uno degli obiettivi per la difesa, la Roma vuole cercare di accelerare qualche trattativa per smorzare l’aria di tensione che si respira tra i tifosi. Riscattato El Shaarawy, Sabatini è al lavoro per reperire almeno due difensori da mettere a disposizione di Spalletti.

Stando a quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, continua la trattativa per Zabaleta, sul quale però c’è anche l’interesse dell’Inter che proprio ai giallorossi ha soffiato Ansaldi. La Roma forte dei buoni rapporti con il Manchester City avrebbe già contattato anche l’intermediario dell’argentino per far pervenire al giocatore la proposta di un triennale. L’affondo però è ancora lontano e sullo sfondo rimane anche l’ipotesi De Sciglio, in una trattativa che potrebbe coinvolgere anche Paredes.

Dall’Inter, intanto, potrebbe arrivare Juan Jesus. Sabatini pensa al prestito con riscatto prefissato e nel club nerazzurro non hanno chiuso le porte, dal momento che il brasiliano è in uscita. Più difficile invece arrivare a Murillo per il quale servirebbero circa 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, Roma attivissima: chiacchierata con il Basilea per Bjarnason

Condividi