Calciomercato Sampdoria, Muriel e Soriano ‘sacrificabili’: il punto!

CalcioWeb

Calciomercato Sampdoria – Messa alle spalle una stagione deludente dove l’unica nota positiva è stata la salvezza conquistata, la Sampdoria è pronta a ripartire ancora con Montella ma con l’obiettivo di fare un campionato diverso per regalare qualche soddisfazione in più ai tifosi.

Per finanziare il mercato in entrata e cercare di accontentare alcune esigenze del tecnico doriano, la dirigenza e il presidente Massimo Ferrero avrebbero individuato due giocatori da ‘sacrificare’ per fare cassa. Si tratta di Roberto Soriano e di Luis Muriel.

Per il centrocampista ex Bayern Monaco si è fatto avanti il Torino: l’accordo con il giocatore sarebbe già stato trovato con Soriano che guadagnerebbe all’incirca 900 mila euro a stagione. Da trovare rimane l’intesa con la Samp che chiede circa 10 milioni di euro.

Diverso invece il discorso legato a Muriel. Sull’attaccante colombiano, infatti, stando a quanto riportato da ‘Olè’, oltre a Sporting Lisbona, Portoe Benfica, risulterebbero interessate al calciatore anche Fiorentina, Monaco e Zenit San Pietroburgo. Una vera e propria asta quindi potrebbe scatenarsi attorno all’ex Udinese che con la maglia blucerchiata non ha ancora mostrato tutto il suo valore e per questo potrebbe cambiare aria.

LEGGI ANCHE —> Sampdoria, l’agente di Eto’o durissimo con Ferrero: “Ci ha minacciati”