In casa Juventus continua a tenere banco la questione legata al futuro di Morata. L’incontro con il Real Madrid in programma oggi è stato rinviato ai prossimi giorni, ma il diritto di ‘recompra’ da parte dei ‘Blancos’ sembra scontato. I bianconeri proveranno a trattenerlo mettendo sul piatto un assegno da 15 milioni di euro ma il Real punta ad ottenerne molti di più da una sua eventuale cessione.
L’Arsenal, il Chelsea e il Manchester United lo seguono da tempo, ma i tifosi del ‘Gunners’ guardandolo nella prima uscita della Spagna a Euro2016 lo hanno bocciato, reo di aver fallito diverse occasioni davanti a Peter Cech.
“Morata fallisce diverse occasioni.. Arsenal DNA?” oppure “Morata è solo uno Giroud spagnolo” questi alcuni dei commenti per il bomber della Juve. Wenger comunque sembra ‘innamorato’ dell’attaccante spagnolo e sembra intenzionato a continuare il pressing. Nel caso in cui il numero bianconero dovesse approdare ai ‘Gunners’, quindi, dovrà cercare di far ricredere i tifosi del club inglese.