Calciomercato Torino, Iago Falque ad un passo: per Soriano si continua a trattare!

CalcioWeb

Calciomercato Torino – I granata sono vicini al primo colpo: Iago Falque è ad un passo da trasferimento nel capoluogo piemontese. Soriano rimane il sogno

Calciomercato Torino – Il primo colpo per Mihajlovic arriverà con ogni probabilità dalla Roma: Iago Falque infatti, come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, è vicinissimo ai granata. Acquistato dalla Roma nella scorsa sessione estiva di mercato, l’ex Genoa con l’arrivo a gennaio di El Shaarawy e Perotti ha trovato sempre meno spazio e per questo i giallorossi hanno deciso di venderlo per dargli la possibilità di giocare.

Il viaggio inverso potrebbe farlo, invece, Bruno Peres: l’esterno brasiliano piace molto alla Roma che ha cominciato a chiedere informazioni al Torino. Nel caso cui il numero 33 dei granata dovesse partire, il club di Urbano Cairo potrebbe fare un tentativo per Lorenzo De Silvestri, anche se difficilmente la Sampdoria lo lascerà partire. Per il centrocampo il sogno rimane Roberto Soriano: i contatti con i blucerchiati sono continui. La richiesta del club doriano è di 15 milioni di euro ma il Toro non vorrebbe spingersi oltre i 10 milioni. Nei prossimi giorni potrebbero esserci dei nuovi contatti, intanto il primo colpo per Mihajlovic porta il nome di Iago Falque.

Condividi