Calciomercato Torino: Immobile lascia i granata! Glik e Bruno Peres…

CalcioWeb

Calciomercato Torino – Il ritorno di Ciro Immobile è servito al Torino per ottenere buoni risultati nella seconda parte di stagione. L’attaccante è arrivato a gennaio, dopo l’esperienze deludenti con Borussia Dortmund e Siviglia, e ha contribuito al finale di stagione della formazione guidata da Ventura con alcuni gol nonostante l’infortunio che lo ha costretto a saltare alcuni incontri di campionato.

Adesso però ci sarà un nuovo addio come confermato dal ds del Toro Petrachi: “Ciro Immobile voleva restare un mese e mezzo fa, ora è cambiato qualcosa. Non è più convinto, lui ha altre ambizioni. Non ci interessa investire su chi non è convinto”. Parole chiare, che sanno d’addio.

Su Glik e Peres invece: “Ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna richiesta per Bruno Peres, non siamo nelle condizioni di doverlo cedere. Se è felice di restare, lo saremo pure noiGlik?” continua il ds. “L’Europeo sta rallentando tutto. Per ora è e resta il nostro capitano, se vuole andare via ce lo deve chiedere. E se dovesse arrivare l’offerta giusta allora lo metteremo sul mercato“.