Calciomercato, tutte le trattative: la Juve prova il doppio colpo, il Torino stringe

CalcioWeb

Tante trattative di calciomercato e novità importanti anche nella giornata di oggi. Sinisa Mihajlovic ha fatto alcune richieste al presidente Cairo per il Torino, il nome in cima alla lista è quello di Kucka, il Milan chiede circa 5 milioni di euro, un altro problema potrebbe essere quello dell’ingaggio. Secondo quanto riporta ‘TuttoSport’ un obiettivo potrebbe essere Ntcham, tornato al City dopo il prestito al Genoa. Vicinissimo De Silvestri.

La Juventus ha scandagliato i propri osservatori in Francia. Euro2016 è una vetrina molto importante, un bacino dal quale attingere per la prossima importante stagione bianconera. Gli osservatori bianconeri giunti in Francia, hanno due obiettivi precisi. Il primo è il centrocampista del Portogallo Andrè Gomes, obiettivo ben noto della Juventus, per il quale si continua a sondare il terreno con il Valencia. Il secondo nome è stato maggiormente ‘celato’ nelle ultime settimane, si tratta dello svizzero Embolo. L’attaccante in forza al Basilea, è un classe ’97. Si tratterebbe dunque di un grande colpo in prospettiva, per uno dei calciatori più corteggiati dalle big europee. Insomma, la Juventus è attivissima ad Euro2016, ma la concorrenza di certo non manca.

Mossa della Sampdoria per il centrocampo

Dopo una stagione complicata, i blucerchiati vogliono essere protagonisti di un buon campionato nella Serie A 2016-17. La Samp si muove per la sessione estiva di calciomercato e pensa ai rinforzi per i riparti della rosa di Montella. Per il centrocampo, come riporta Sky Sport, la società ligure starebbe pensando a riportare in Italia Michael Bradley. Il calciatore, vecchia conoscenza del calcio italiano con la maglia della Roma, gioca al Toronto ed è uno dei punti di riferimento delle Nazionale statunitense. La Samp sembra intenzionata a provare l’assalto a Bradley.

Pantaleo Corvino è davvero attivo in questo momento sul fronte mercato per la Fiorentina, partendo da Giaccherini che rimane l’obiettivo principale. Infatti il Corriere dello Sport riporta che i viola stanno continuando a pressare per portare il giocatore a Firenze ma l’unico problema che continua a persistere è quello dell’ingaggio. Altre due piste importanti sembrano quelle di Mehmedi del Bayer Leverkusen, e di Dragowski, portiere polacco del Jagiellonia Bialystok, vicino alla Fiorentina per 3 milioni di euro. Infine Corvino monitora anche un giocatore sudamericano, Hernani dell’Atletico Parananense.