Chievo, paura per Campedelli: incidente per il presidente, buone notizie da Maran

Il presidente del Chievo Luca Campedelli nella giornata di ieri è rimasto coinvolto in un incidente stradale, fortunatamente senza conseguenze e pomeriggio annuncerà la permanenza di Maran
CalcioWeb

Ieri nei pressi di Vicenza Luca Campedelli, presidente del Chievo, ha avuto un incidente con la sua Jeep che sbandando è finita nel rigagnolo di bordo strada capovolgendosi.
Campedelli ed i suoi passeggeri non hanno riportato gravi traumi e trasferiti all’ospedale Negrar sono stati sottoposti a tutti gli esami del caso.

Il presidente gialloblù dopo lo scampato pericolo potrà partecipare oggi partecipare alla conferenza stampa indetta dal club tramite questo comunicato:

“L’Ufficio Stampa dell’A.C.ChievoVerona comunica che è stata indetta una conferenza stampa il giorno venerdì 3 giugno alle ore 12.30 nella sala riunioni della sede di via Luigi Galvani 3 alla quale parteciperanno il presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Luca Nember e il tecnico Rolando Maran“.

Il tema centrale della conferenza sarà con tutta probabilità la riconferma di Rolando Maran sulla panchina del Chievo dopo le varie voci che lo avrebbero voluto lontano dai clivensi.