Copa America, l’Argentina stende il Cile: Banega e Di Maria in goal!

Comincia bene l'avventura in Copa America dell'Argentina: l'Albiceleste si è presa la rivincita sul Cile vincendo per 2-1 con goal di Banega e Di Maria
CalcioWeb

La Copa America continua a regalare sorprese. Nella notte italiana l’Argentina ha avuto la meglio sul Cile con l’Albiceleste che ha così vendicato la finale persa lo scorso anno. Dopo un primo tempo povero di emozioni terminato sullo 0-0, a sbloccare il risultato nella ripresa ci ha pensato Angel Di Maria. Passano otto minuti è la squadra di Martino trova anche il raddoppio con il neo acquisto dell’Inter Ever Banega. Al 93′ arriva invece il goal della bandiera del Cile con Fuenzalida.

Insieme all’Argentina a quota tre punti nel girone D c’è anche Panama che all’esordio ha battuto 2-1 la Bolivia. Protagonista dell’incontro è stato Blas Perez, autore della doppietta che ha regalato la vittoria a Panama, al suo debutto in assoluto in Copa America. Dopo la rete del vantaggio siglata all’11’, la Bolivia trova il pareggio con Carlos Arce, ma Perez all’87’ regala i tre punti alla propria Nazionale.