Dani Alves alla Juve, Lichtsteiner getta ombre sul futuro: ecco le parole dello svizzero

CalcioWeb

Per l’arrivo di Dani Alves alla Juventus manca solo l’ufficialità e intanto Lichtsteiner getta ombre sul futuro: “lascio le porte aperte a tutte”

In casa Juventus manca solo l’ufficialità per definire Dani Alves un giocatore bianconero. L’esterno brasiliano ha già comprato casa a Torino e tra lunedì e martedì dovrebbe arrivare l’annuncio. Intanto ci si interroga su quale sarà il futuro di Stephan Lichtsteiner. Marotta ha dichiarato che è incedibile, ma il Psg si sarebbe fatto avanti per sostituire Van der Wiel che si avvicina alla Roma.

Il terzino svizzero d’altronde non ha escluso una cessione parlando così del suo futuro ai microfoni di ‘Fichajes.com’: “per ora non penso al mercato, sono concentrato sull’Europeo. Poi vedremo, ci sono molti campionati che mi intrigano, belli e interessanti: Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue 1”.

Io – prosegue il terzino destro dell’a Juventus nel corso dell’intervista – non chiudo la porta a nulla ma per ora sono un giocatore della Juventus. Il PSG è una delle migliori squadre d’Europa e sono orgoglioso di essere accostato a loro, perché cercano sempre di migliorarsi in ogni reparto. Ma sto bene alla Juventus, sono lì da 5 anni”.

LEGGI ANCHE —> Super Dani Alves: uno dei colpi migliori della storia della Juventus, ecco perchè…

Condividi