Fiorentina-Lazaar, il ds del Palermo conferma l’interesse! E su Goldaniga…

Fiorentina-Lazaar, la situazione - Il ds del Palermo, Gerolin, ha confermato che i viola sono interessati all'esterno e anche a Goldaniga
CalcioWeb

Fiorentina-Lazaar, la situazione – Nonostante la stagione del Palermo non sia stata esaltante, alcuni giocatori sono riusciti a mettersi in mostra ed ad attirare l’attenzione di diversi club di Serie A ma non solo. In particolare la Fiorentina avrebbe messo nel mirino l’esterno Lazaar e il difensore Goldaniga.

Intervistato dai microfoni di ‘violanews.com’, il ds del Palermo, Gerolin, ha fatto un punto sui possibile partenti ammettendo l’interesse dei viola per Lazaar: “È possibile, lui è un buonissimo giocatore e non ce ne sono tantissimi in quel ruolo. Posso confermare che interessa alla Fiorentina, così come a molte altre squadre. Al momento non ho ricevuto contatti diretti, ma posso dire che già a metà anno, a gennaio, i viola erano interessati”.

In merito alla valutazione del giocatore, il ds dei rosanero dichiara: “Dico solo che il Palermo l’anno scorso ha rifiutato 8-9 milioni dal Monaco. Credo che per meno di 10 milioni non se ne possa parlare”.

Capitolo Goldaniga: “Lui è stato uno di quelli che piaceva alla Fiorentina, però ci sono anche altre squadre. Si tratta di un ’93, giocatore interessante, ci sono state delle avances anche per lui. Posso dire che sia una pista più difficile, perché il Palermo, prima di Goldaniga, magari vorrà cedere altri giocatori, per via dell’età”.

Infine su Vazquez Gerolin spiega: “Vazquez è un giocatore di prim’ordine ed è richiesto dall’Inghilterra, ma lo sta trattando personalmente il Presidente Zamparini”.