Franchi jr risponde a Blatter: “comportamento vile…”

CalcioWeb

L’ex presidente della Fifa, Joseph Blatter ha attaccato Artemio Franchi definendolo disonesto ma il figlio dell’ex dirigente viola ha risposto per le rime

L’ex presidente della Fifa, Joseph Blatter, ha avanzato delle accuse nei confronti di Artemio Franchi. Sul ‘Corriere Fiorentino’ di oggi, però, il figlio dell’ex dirigente della Fiorentina, Paolo, ha voluto rispondere per le rime:  “Se tutto questo fosse vero perché non è stato denunciato 40 anni fa? Mio padre è scomparso nel 1983 e dall’aldilà non può difendersi. Sono allibito e amareggiato, quello di Blatter è un comportamento vile, ma evidentemente non ha imparato abbastanza negli anni in cui ha lavorato da gregario con mio babbo”.

Anche Tavecchio si è scagliato contro Blatter: “Provo rammarico per le accuse rivolte alla memoria di un grande dirigente quale Artemio Franchi che ha rappresentato un punto di riferimento per il calcio italiano ed europeo”.

Idem Franco Carraro: “Ai tempi di Franchi, Blatter quasi portava i calzoni corti. Era solo il vicesegretario della Fifa e per cui mi sembra uno strafalcione grande come una casa”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, assalto all’eroe azzurro: Torino e Fiorentina spingono per Giaccherini

Condividi