Gli ultras del Genoa, in un’assemblea pubblica, chiedono un incontro al presidente Preziosi per capire “le sue vere intenzioni sul futuro”
I tifosi del Genoa continuano a far sentire la propria voce. Dopo aver contestato per buona parte della scorsa stagione la proprietà e la dirigenza adesso chiedono un incontro al presidente Enrico Preziosi.
“Chiediamo al presidente Preziosi un incontro pubblico. Siamo disposti a concordare direttamente con lui luogo e data. Non vogliamo un contraddittorio, lasceremo parlare solo lui e potrà dire quello che vuole purché dica la verità”, spiegano durante un assemblea pubblica.
“Vogliamo sapere le sue vere intenzioni sul futuro del Genoa, se ha dei programmi, quali sono e vogliamo che lo faccia davanti a tutti i genoani. Noi vorremmo rispetto e in quest’ ottica riteniamo che nel Genoa non debba operare più nessuno che abbia come obiettivo il proprio interesse personale a discapito del bene del Genoa“, aggiungono. Una pretesa che di certo non sarà ben accolta ai piani alti della società.