Giaccherini verso il Torino, supporter granata furiosi: “è un ex gobbo…”

I tifosi del Torino scatenati sui social, non convince il possibile arrivo di Emanule Giacchierini per il passato con la Juventus
CalcioWeb

Il Torino accelera per Emanuele Giaccherini. Secondo quanto riporta ‘La Stampa’ il club piemontese avrebbe staccato la concorrenza, trovando il sì del calciatore e la disponibilità del Sunderland pronto a trattare sulla base di 2,5 milioni di euro.

L’attaccante sarà impegnato con la Nazionale di Antonio Conte per gli Europei, subito dopo dovrebbe arrivare la firma con il club granata. Il tecnico Mihajlovic potrebbe quindi contare su un calciatore di assoluto livello e che si sposa al meglio con le idee ed il modulo del tecnico serbo.

Ma i tifosi granata non sono dello stesso parere, il passato con la maglia della Juventus non viene dimenticato. Tanti i messaggi sui social, i tifosi del Torino non sono contenti della possibile mossa del presidente Cairo. “E’ un ex gobbo, non lo voglio…”, “ma quale colpo, si tratta solo di un gobbo…”, “il passato non si dimentica”.