Higuain-Napoli, è rottura: il fratello agente rincara la dose, che bordate a De Laurentiis!

Higuain-Napoli, è rottura - Il fratello agente del 'Pipita' ha lanciato delle vere e proprie bordate contro De Laurentiis: "progetto poco convincente"
CalcioWeb

Higuain-Napoli, è rottura – L’avventura di Higuain al Napoli potrebbe terminare se non quest’anno il prossimo. Le parole del fratello-agente sanno di rottura. Dopo aver annunciato che il ‘Pipita’ non rinnoverà il contratto, Nicolas Higuain ha rincarato la dose lanciando delle bordate al club partenopeo intervenendo ai microfoni di ‘Radio Crc’:

“Si era parlato di un progetto da Champions, un progetto convincente per lottare per lo scudetto, ma siamo coscienti del fatto che siamo ancora lontani. Quest’anno abbiamo finito il girone d’andata al primo posto, ma lo sforzo della società è stato nullo perché non abbiamo visto la società fare acquisti importanti per lottare per lo scudetto. Il presidente ha il diritto di chiedere la clausola rescissoria per Gonzalo, e noi abbiamo il diritto di non essere d’accordo col progetto e non rinnovare il contratto, è giusto così. Forse la società sta vedendo di acquistare giovani giocatori di prospettiva, ma noi crediamo che dovrebbe fare uno sforzo e portare giocatori in grado di lottare con la Juventus, che vince lo scudetto da cinque anni consecutivi. Ma mi sembra che la linea della società, pur rispettabile, non è quella giusta per far la guerra alla Juve. Non lo si può fare e non si può fare la Champions con dei giocatori giovani”.