Ibrahimovic spende parole al miele per il Milan e rifila una frecciata ad Hollande!

CalcioWeb

Zlatan Ibrahimovic ha usato parole al miele per il Milan definendolo il club più grande in cui abbia mai giocato. E su Hollande…

Nella giornata di oggi conosceremo il suo futuro che ogni probabilità sarà al Manchester United ma Zlatan Ibrahimovic in un’intervista a ‘Le Monde’ ha voluto spendere parole al miele nei confronti del Milan dimostrando di essere rimasto affezionato ai colori rossoneri:

“Se faccio una classifica di tutti i club in cui sono stato, il Milan, storicamente, è stato il più grande. E’ conosciuto in tutto il mondo: il Milan è qualcosa di incredibile, in ogni aspetto. Tutti i giocatori erano internazionali, eleganti, qualcosa di veramente geniale. Percepivi la grandezza del club: il PSG sta crescendo, ma non è ancora a quel livello. Cosa manca per vincere la Champions? Non penso sia una questione di ciò che manchi o meno, il momento arriverà. Il PSG in questi anni ha fatto cose enormi, magiche, in un lasso di tempo brevissimo: per una competizione come la Champions ci vuole più tempo”.

Lo svedese non ha poi risparmiata una frecciata al presidente Hollande: “Che presidente è Hollande? Ho fatto più io per questo paese di quanto lui abbia mai fatto. Io continuo a pagare le tasse al 75%”.

Condividi