La Lazio aspetta la risposta di Bielsa e Prandelli aspetta ancora Lotito. Ma c’è un altro nome che fa capolino nella confusione generale: Gianni De Biasi
Il futuro della Lazio sta per definirsi ma, come al solito nella gestione Lotito, la confusione regna sovrana. La panchina starebbe per essere affidata a Marcelo Bielsa che, nei giorni scorsi, ha incontrato la dirigenza biancoceleste per un confronto sugli eventuali progetti da portare avanti nonché sull’idea di calcio che farà da colonna portante alla futura sua squadra.
Ma c’è ancora una questione da risolvere perché, nelle scorse ore, è uscito allo scoperto Cesare Prandelli. L’ex tecnico della Nazionale ha rivelato di avere già un accordo di massima con la Lazio, preso direttamente con Claudio Lotito. Dichiarazioni che fanno riflettere e che, a questo punto, gettano forti dubbi sulla solidità della trattativa avviata con ‘El Loco’ Bielsa.
Come se non bastasse un altro nome ha fatto capolino nei quotidiani odierni, quello di Gianni De Biasi. Accostato alla Lazio da ‘Tuttosport’, il tecnico dell’Albania in questo momento è impegnato in Francia e ha già esordito con la sua squadra a Euro2016, sarà quindi improbabile che possa portare avanti determinate trattative a breve. Il tempo stringe, anche perché Bielsa dovrebbe dare una risposta nelle prossime 24 ore. Staremo a vedere.